Si terrà il 24 febbraio la Conferenza programmatica regionale dell’Agricoltura

Il 24 febbraio a Sant’Agata dei Goti si terrà la Conferenza programmatica regionale dell’Agricoltura organizzata da Corrado Martinangelo e conclusa dall’on. Paolo De Castro.

Il segretario provinciale Nicola Landolfi lancia un appello a tutto il mondo agricolo, al di là dei partiti, a partecipare a un’iniziativa che intende rilanciare il settore primario fortemente penalizzato in questi anni da un governo regionale assente che non ha nemmeno l’assessore all’agricoltura.

“Caldoro e Cosentino si occupano di altro, come tutti sanno, non del settore più importante, sul piano potenziale, dell’economia campana.

Il 24 glielo ricorderemo!

Non risolvono nessun problema e non si decidono nemmeno a stabilizzare gli idraulico-forestali” commenta Nicola Landolfi che sarà, con rappresentanti di settore e molti amministratori locali, con il sen. Alfonso Andria (vice presidente commissione Agricoltura) e l’on. Tonino Cuomo a rappresentare l’area salernitana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentato alla Bit di Milano “Dieci/12” il, nuovo progetto della Fondazione Ravello
SuccessivoMassa Lubrense, prosegue la lotta per fermate l’ampliamento di Marina della Lobra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.