Castellammare: controlli anti-inquinamento, multato da agente della polizia municipale fuori servizio

Multato per aver abbandonato in strada un grosso contenitore pieno di vernice: è accaduto ieri mattina, in via Padre Kolbe, dove un trentenne – originario della Bulgaria, ma residente in città – è stato notato da un agente della polizia municipale fuori servizio mentre cercava di disfarsi del recipiente approfittando del fatto che, in quel momento, la strada era poco frequentata.

L’uomo è stato prontamente fermato e identificato e sottoposto alla sanzione amministrativa di 130 euro prevista dall’art. 4 del Regolamento di polizia urbana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiorentina, Delio Rossi: “Gli azzurri sono stati superiori”
SuccessivoNapoli: la polizia sequestra beni per 5 milioni di euro al clan Nuvoletta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.