Il Gazzettino vesuviano | IGV

Aversa: Moving Club Italia premia i Locali dell’Anno

Si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 17.00 presso il Teatro Cimarosa di Aversa la prima edizione del Gran Galà “Il Locale dell’Anno”, organizzato da ‘I Love Edizioni’ in collaborazione con Ram Consulting.

L’evento, voluto dal patron di ‘I Love’ Michele Ciliento, è il momento clou del Concorso “Vota il Locale” promosso dalla rivista “Moving Guida ai Locali” e dal portale di informazione www.localitalia.eu

Il Galà sarà condotto da Dante Ruscello, Marketing Manager di Ram Consulting, società di consulenza aziendale, e da Claudia Letizia, Lady Burlesque 2010/11, salita alla ribalta nazionale per aver partecipato alla edizione in corso del Grande Fratello.

Durante il Galà saranno premiati i primi tre locali della speciale classifica disponibile sul sito web www.localitalia.eu e sarà inoltre consegnato l’esclusivo Calendario Moving Club Italia2012 a titolo di benemerenza ai locali che si sono distinti per professionalità, impegno, qualità e tendenza.

Nel corso della serata sarà presentato il Progetto “Sinergy Moving”, che mira alla crescita delle attività dei locali tramite il potenziamento della comunicazione e il perfezionamento della qualità del personale.

I temi al centro del progetto sono: la leadership, la gestione manageriale d’azienda, la gestione delle risorse umane, la comunicazione interpersonale. Inoltre il progetto prevede la possibilità di accedere a utili ed efficaci servizi aggiuntivi per la realizzazione e la gestione del web.

A sottolineare l’importanza strategica delle “Sinergie Vincenti per Locali di Successo” interverrà Pasquale Tardino, Business & Life Coach di Ram Consulting, con uno speech dal titolo “Il Mondo è cambiato, cambia il Mo[n]do!”. (i dettagli del Progetto sono disponibili sul sito www.sinergymoving.it)

La giornata dei Galà al Teatro Cimarosa proseguirà alle 21.00 con il Galà di Italia Music Awards, condotto da Luca Abete di Striscia La Notizia e Pasqualina Del Monaco, che conferirà riconoscimenti e premi alle eccellenze musicali italiane. Prevista la presenza di numerosi artisti nazionali come Gatto Panceri, Ron, Enzo Gragnaniello, Edoardo Bennato ed altri.

Exit mobile version