Il segretario provinciale del Pd di Salerno Landolfi interviene all’Assise nazionale conclusa da Bersani

Nicola Landolfi è intervenuto a Roma all’Assemblea nazionale dei Segretari provinciali esprimendo condivisione per la scelta di responsabilità che ha portato al sostegno del governo Monti.

Ha, però, sottolineato come questo compito nuovo non deve e non può annullare le differenze con un PDL commissariato che governa una Regione ancora saldamente nelle mani di Cosentino e condizionata dallo scandalo tesseramento.

Landolfi ha poi chiesto maggiore rispetto e tutela dei territori.

“Ho poi spiegato che Caldoro non è Monti e che la crisi in Campania dipende da chi, oltre a non fare niente, continuano a rappresentare interessi indifendibili come quelli di Cosentino e company,” ha commentato il segretario Landolfi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerdi e Medici per l’Ambiente denunciano: “Record di primari in Campania ma manca proprio quello del registro dei tumori al Pascale”
SuccessivoGiovedì 23 febbraio Bonanni a Napoli per il convegno Cisl su pubblico impiego
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.