Landolfi (PdL): “Soddisfazione per l’assoluzione di Giorgio Magliocca”

“Accolgo con gioia e soddisfazione l’assoluzione con formula piena di Giorgio Magliocca, già sindaco di Pignataro Maggiore. Ricordo, come fosse ieri, i giorni delle accuse, e ancor più ricordo  la certezza da me espressa che  Giorgio ne sarebbe uscito a testa alta. Una storia, quella di Magliocca, che rafforza in noi la fiducia nella Verità, che è sempre destinata a trionfare”. Lo dichiara l’on.Mario Landolfi, sub commissario regionale Pdl Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBaronissi, Movimento “MagnaGrecia”: appello ai sindaci d’Italia per l’Ellade
SuccessivoVerdi e Medici per l’Ambiente denunciano: “Record di primari in Campania ma manca proprio quello del registro dei tumori al Pascale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.