Cava de’ Tirreni: sequestrata merce a corso Umberto e alla periferia della città

Ieri sera, lungo Corso Umberto I, una pattuglia della Polizia Locale, formata dagli assistenti-capo Senatore Matteo e Senatore Sabato, ha effettuato il sequestro della merce (circa 300 cd) ad alcuni extracomunitari che, prontamente, si sono dati alla fuga.

“Per contrastare il fenomeno – ha dichiarato l’assessore alla Polizia Locale, Mario Pannullo – nei prossimi giorni sarà potenziato il servizio mediante l’utilizzo di agenti in abiti civili”.

Oggi, nell’ambito dei servizi predisposti per garantire il rispetto dell’ordinanza sindacale n. 40/2000 (Divieto di vendita ed utilizzo di bombolette spray durante il periodo di Carnevale), la stessa pattuglia ha sequestrato, in un negozio della periferia di Cava de’ Tirreni, numerose bombolette spray.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Commissione Bilancio: al via agli emendamenti
SuccessivoSorrento, depuratore di Marina Grande: più vicina la dismissione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.