Iacolare: “Forum Culture, subito scelte definitive per rilanciare il progetto”

“Apprendiamo con rammarico delle dimissioni irrevocabili di Francesco Caruso in qualità di direttore generale della Fondazione Forum delle Culture, che si aggiungono a una lista infinita di defezioni di tecnici e artisti”. Lo dichiara Biagio Iacolare, vice presidente del consiglio della Regione Campania.

“Napoli e la Regione Campania hanno bisogno di grandi eventi che ne rilancino l’immagine in Italia e nel mondo, ma ad oggi il Forum, e la sua gestione, è una delusione”.

“Auspichiamo -continua l’esponente dell’Udc- che scelte definitive siano prese nel più breve tempo possibile e che siano capaci di ridare slancio ad un progetto ambizioso del quale la città e la regione hanno bisogno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, depuratore di Marina Grande: più vicina la dismissione
SuccessivoCastellammare di Stabia: ciclo di incontri presso la Parrocchia Maria SS. del Carmine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.