Sorrento: allo stadio “Italia” arriva il Benevento di Imbriani

Si giocherà il 25 febbraio, il derby che vede la squadra giallorossa del mister Imbriani ospite dei sorrentini di Ruotolo. Sorrento e Benevento, rispettivamente quinta e sesta in classifica, sono separate da solo 4 punti. I sorrentini vengono da un recentissimo pareggio conquistato in casa della Reggiana. Il Benevento è, invece, reduce di una clamorosa sconfitta in casa contro la capolista Ternana. I quindici giorni di fermo per pausa da calendario, potrebbero pesare ai beneventani che stanno intensificando gli allenamenti. Il Sorrento è completamente proiettato in zona play-off, quindi al massimo delle sue concentrazioni. Le squadre che precedono i rossoneri sono non distanti, oltre alla Trenana sola a 51 punti, Taranto, Carpi e Pro Vercelli le tengono solo 6 punti di distanza. La squadra di Imbriani, dal canto suo, dista dalla sorrentina di solo quattro lunghezze. L’incontro si prospetta interessante anche ai fini della classifica. ll Sorrento ha abbastanza tenacia da meritare i posti alti? Il Benevento può ostacolare gli uomini di Ruotolo e rendersi, perché no, pericolosa? Risposte che si otterranno sabato 25, ore 14.30 al Corso Italia, ove si trova l’omonimo stadio del Sorrento.

Ciro Ginestra, il cobra per i suoi tifosi, è sempre più la carta vincente del Sorrento, andato a segno pure colla Reggiana, sta divenendo qul “di più” della squadra di Ruotolo.

Il derby della 24esima giornata della Lega Pro, 1^ divisione, girone “A”, avverrà sotto il vigile fischietto del signor Borriello della sezione Mantova. Il quale ha già una volta diretto il Benevento, non ancora il Sorrento.

Il signor Borrielo sarà coadiuvato da Sani di Empoli e Servilio della sezione Roma1.

Un occhio andrà anche all’incontro delle prime due della classe, Ternana e Taranto che si scontreranno a Terni.

Marianna Di Nola


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano