Strade provinciali, sopralluogo a Sarno, S. Egidio Montalbino, Castel S. Giorgio e Vallo di Diano

Giovedì 23 febbraio l’assessore ai Lavori pubblici, Marcello Feola, effettuerà una serie di sopralluoghi tra Sarno, Sant’Egidio del Montalbino e Castel San Giorgio, per monitorare la situazione di alcune arterie provinciali. Alle ore 9 sarà a Sarno, insieme all’assessore provinciale Sebastiano Odierna e al consigliere provinciale Franco Annunziata, per verificare possibili interventi sulla s.p. Sarno – Striano e sulla strada di collegamento con l’ospedale di Sarno; successivamente, alle 9.30, sarà a Sant’Egidio del Montalbino, con l’assessore provinciale Nunzio Carpentieri, per un sopralluogo a via Pepe, e infine alle 10, insieme all’assessore provinciale Pina Esposito, monitorerà la situazione all’incrocio tra le vie Codola e Livatino.

Venerdì 24 febbraio l’attenzione si sposterà, invece, su alcune emergenze della viabilità del Vallo di Diano. Insieme al consigliere provinciale Rocco Giuliano, l’assessore Marcello Feola farà tappa alle 10, a Sassano, per un sopralluogo sulla s.p. 51 (Silla di Sassano – bivio di Padula), mentre alle 10.30 incontrerà gli imprenditori dell’area industriale di Teggiano per discutere dell’ampliamento e della messa in sicurezza della s.p. 330 di collegamento tra l’area industriale e lo svincolo autostradale di Sala Consilina, e infine effettuerà un sopralluogo sulla s.p. 19/ter.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Scafati parte l’iniziativa “Giù le mani dall’acqua e dalla democrazia”
SuccessivoCommissione Bilancio del Comune di Scafati: al via agli emendamenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.