Venerdì 24 febbraio in Villa Bruno a San Giorgio la commedia “Che faccia faccio?”

Dopo aver fatto tappa nei principali teatri italiani, andrà in scena a anche a San Giorgio a Cremano la commedia di Nicola Canonico “Che faccia faccio?”.

L’appuntamento con il grande teatro è per venerdì 24 febbraio alle ore 20 alla Fonderia Righetti di villa Bruno. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito per consentire anche alle famiglie più disagiate di fruire delle occasioni artistiche e culturali della città.

Questa la trama del fortunato spettacolo che l’attore campano, già protagonista dell’Isola dei Famosi, sta portando da ottobre in giro per l’Italia: Achille, il protagonista della commedia, è un uomo di 35 anni che ancora non sa cosa può renderlo veramente felice ma intanto possiede la certezza di sentirsi infelice. Eppure è professionalmente realizzato, ha due amici, Nicoletta e Alfredo, che gli vogliono molto bene e riscuote un discreto successo anche nell’universo femminile. Tuttavia, nonostante ciò, Achille resta profondamente infelice e inizia a pensare che la sua infelicità derivi dalla mancanza di qualcuno o qualcosa che gli indichi la direzione giusta per la felicità.  Una commedia sentimentale, dunque, senz’altro divertente e dal retrogusto dolce e romantico, che tanto successo di critica e pubblico sta riscuotendo in tutta Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella, recuperate due tartarughe in difficoltà
SuccessivoAsd Volley Volla – Asd Verditalia Volley 3 – 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.