A3 Salerno-Reggio Calabria: chiusura notturna tra gli svincoli di Contursi e Sicignano

A3 Salerno-Reggio Calabria: dalle ore 21.00 di mercoledì 22 febbraio alle ore 6.00 di giovedì 23 febbraio 2012 chiusura notturna della carreggiata nord tra gli svincoli di Contursi e Sicignano
Il provvedimento si rende necessario per effettuare attraverso la simulazione di un incendio nella nuova galleria Sant’Angelo, le prove di collaudo dei nuovi impianti tecnologici
L’Anas comunica che dalle ore 21,00 di mercoledì 22 febbraio alle ore 6,00 di giovedì 23 febbraio 2012 sarà chiuso al traffico la carreggiata nord dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Contursi e Sicignano dal km 47,650 al km 50,120.
Il provvedimento si rende necessario per effettuare, attraverso la simulazione di un incendio nella nuova galleria Sant’Angelo lunga circa 1 km, le prove di collaudo dei nuovi impianti tecnologici ed in particolare del sistema di prevenzione incendi in galleria.
Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Salerno saranno deviati sulla carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sitowww.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Chiudete Cava Sari”: il movimento “Cittadini per il Parco” scende in piazza
SuccessivoCorteo a Giugliano per le legalità ed in memoria dei martiri delle foibe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.