Angri, Squillante (PdL): “Il sindaco cerca di sviare l’attenzione sull’assunzione del figlio alla So.get”

Il capogruppo del Pdl di Angri e consigliere politico del Presidente della Provincia, Antonio Squillante, replica al dott. Pasquale Mauri, che ha manifestato il suo interessamento su richiesta del dirigente scolastico a reperire aule idonee alla ripresa delle lezioni dell’Ipsar di via Papa Giovanni XXIII, oggetto di gravi atti vandalici.

“Il dottore Mauri impieghi il suo tempo alla risoluzione dei mille problemi che attanagliano la nostra città – esordisce Squillante – perché alla soluzione dei problemi dell’Alberghiero c’è già chi ci pensa. Infatti, ieri 21 febbraio i tecnici della Provincia hanno effettuato un sopralluogo alla struttura di via Papa Giovanni XXIII, nel corso del quale hanno verificato l’agibilità dell’istituto. Grazie a ciò, già da domani 23 febbraio le lezioni potranno riprendere regolarmente. In merito voglio ringraziare l’assessore Carpentieri per il pronto interessamento al ripristino della struttura scolastica”.

“Anziché preoccuparsi di questioni che non gli competono – prosegue il capogruppo Pdl al consiglio comunale di Angri – Mauri si occupi di garantire il regolare funzionamento della mensa scolastica, della So.get e del traffico che soffoca la nostra Città ed individui, se ne ha le capacità, efficaci soluzioni”.

In conclusione, Squillante ricorda a Mauri “che non ha ancora spiegato ai cittadini come mai il figlio sia stato assunto alla So.get!” società che, come noto a tutti, sta curando per conto del Comune, il recupero di Ici e Tarsu. Pertanto, lo invito ancora una volta “a porre al più presto rimedio a questo grave ed assordante silenzio”.

Infine, relativamente al particolare modello gestionale dell’ente comunale che potremmo definire “Modello Mauri” finalizzato principalmente a tutelare prioritariamente i componenti del suo nucleo familiare e quello dei suoi amici stretti, Squillante rilancia un’altra questione: “Mauri chiarisca come mai gli adempimenti della sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla salute dei dipendenti del Comune di Angri sono stati affidati ad una ditta esterna che stranamente ha sede legale ad Angri in via Madonna delle Grazie, al civico 79, dove è ubicato lo studio Mauri!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento incontra la letteratura noir
SuccessivoScavi di Pompei: distacco di una limitata porzione di intonaco nel Tempio di Giove
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.