L’attore napoletano Vincenzo Soriano sarà oggi a Uno Mattina su RaiUno

L’attore napoletano Vincenzo Soriano sarà presente il 22 c.m., alle ore 10,00 circa, alla trasmissione di RaiUno  “Storie Vere” condotta da Georgia Luzi e Savino Zaba, appendice di “Uno Mattina”. L’attore  Soriano, è noto per il ruolo svolto ne “La nuova Squadra 3” e altre interpretazioni come Sodoma “La scissione di Napoli” che prossimamente vedremo in tv, mentre nelle sale cinematografiche lo vedremo con  la prossima uscita di “Impepata di Nozze” film del quale è già visibile in You tube il trailer, insieme ad altri suoi lavori come “Storie di borgata” e “Big house” con la regia di Matteo Garrone. Soriano, prossimamente sarà impegnato nell’interpretazione di ruoli in “Il Pesce Pettine” con la regia e sceneggiatura di Maria Pia Cerulo, distribuzione e produzione MEDITERRANEA Productions, e nel cast del film comico ambientato a Roma, nel Cilento e a Ravello, con le musiche di Eugenio Bennato. ci saranno Nino Frassica, Tosca D’Aquino e Amanda Sandrelli.

L’attore Soriano è noto anche per il suo impegno in opere di solidarietà come da articoli che gli hanno dedicato numerose testate giornalistiche ed ultimamente il settimanale “Stop” con due pagine, ma ancora tanto potremo scoprire di lui seguendo questa partecipazione televisiva che segue una precedente recente presenza in altra trasmissione sempre sulla rete ammiraglia della Rai.

G.D.G.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’urlo dei tenori: “Vittoria dedicata ai tifosi, ma per andare avanti servirà una gara perfetta a Londra”
SuccessivoPimonte, elezioni: il Pd si presenterà spaccato in due
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.