Il Gazzettino vesuviano | IGV

Il San Paolo si prepara ad un’altra notte magica, ma questa volta sarà Napoli – Inter per il terzo posto!

Il Napoli nel posticipo serale della 25^ giornata di Campionato contro l’Inter al San Paolo dovrà prepararsi ad un’altra notte magica come quella di qualche giorno fa con il Chelsea per conquistare i tre punti, e dare un importante segnale per il terzo posto. L’Inter, dopo l’impegno in Champions League a Marsiglia, ritrova Samuel, Milito e Stankovic. Notizie dunque liete anche in ottica campionato, mentre Sneijder lamenta un leggero affaticamento muscolare che però non dovrebbe tenerlo fuori. Da verificare infine le condizioni di Alvarez, mentre Castaignos è stato fermato dal giudice sportivo per tre turni dopo il brutto gesto verso il difensore del Bologna, Raggi,  nella sfida di venerdì scorso. Mentre  per il Napoli, squalificato Hamsik, sarà Pandev a completare il tridente azzurro. Ritorna tra i pali De Sanctis, mentre sono da verificare le condizioni di Campagnaro, visibilmente acciaccato dopo la gara di Champions contro il Chelsea. Buone notizie dall’attacco azzurro Vargas, che sembra aver recuperato, potrebbe andare in panchina già nella gara contro l’Inter.

Ecco le Probabili formazioni:

Napoli (3.4.3): De Sanctis in porta, in difesa spazio a Grava  – Cannavaro – Britos . A centrocampo da destra a sinistra ci saranno, Maggio – Inler-  Gargano – Dossena. Mentre in attacco ci sarà Dzemaili con Lavezzi e Cavani.

In Panchina: Rosati, Fernandez, Aronica, Zuniga, Dezi, Vargas, Pandev . Allenatore: Walter Mazzarri .

Indisponibili: Hamsik, Campagnaro.

Arbitro: Mauro Bergonzi

INTER : (4-3-1-2); In porta Julio Cesar, in difesa Nagatomo   – Lucio –  Samuel – Chivu, a centrocampo Zanetti – Cambiasso – Stankovic, in attacco Sneijder alle spalle di Pazzini e Milito.

In Panchina a disposizione:  Castellazzi-  Cordoba- Faraoni – Poli – Palombo – Zarate – Forlan.

Allenatore: Claudio Ranieri.

Indisponibili:  Guarin, Alvarez, Maicon.

Cosimo Silva

 

 

Exit mobile version