Inler a Radio Marte suona la carica: “Con l’Inter per vincere!”

Gokhan Inler, ha rilasciato alcune considerazioni nel corso del  “salottino marziano” in onda sulle frequenze di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Il GazzettinoVesuviano.com:

CHELSEA: “E’ stata una grande partita da parte di tutta la squadra, non è facile giocare contro il Chelsea, è stato veramente un grande Napoli. I tifosi erano carichi, abbiamo dato il massimo. Il 3-1 è un buon risultato, ma a Londra è sempre difficile, loro sono forti. Dobbiamo giocare come sappiamo”.

LEONE: “Do sempre il massimo per la mia squadra, nelle ultime tre partite che ho giocato da titolare abbiamo vinto. Bisogna continuare, domenica sarà un’altra partita difficilissima e dobbiamo cercare di continuare a fare bene”.

SAN PAOLO: “Era un po’ per tutti un periodo difficile, abbiamo pareggiato diverse gare, la squadra era stoppata dal ritmo, nelle ultime gare anche il mister ha fatto tanto per riprendere la giusta via”.

CRISI: “Abbiamo giocato tantissime partite, per me è sempre stato importante guadagnarmi la fiducia del mister e dare il massimo in allenamento. Sono sempre stato tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Il mister decide le posizioni in campo, e noi ci atteniamo ai suoi schemi”.

DOMENICA C’E’ L’ INTER: “Adesso andiamo verso il San Paolo, domenica sarà importante continuare sulla stessa strada che abbiamo intrapreso nelle ultime partite”.

GARGANO: “Si andiamo d’accordo. Walter è un grande e si vede in campo quello che da per questa squadra, se funziona il centrocampo e la difesa funziona tutta la squadra, poi il resto lo fanno i laterali e gli attaccanti”.

NAPOLI : “In napoletano dico solo “Ccà nisciuno è fesso!” Ho visitato Napoli, mi piace conoscere perbene il luogo in cui vivo. Ho visto diversi siti: Palazzo Reale ed un po’ tutta la città”.

ATTACCO DEL NAPOLI : “Cavani e Lavezzi: “Sono due pazzi, a parte gli scherzi, sono due calciatori fortissimi, in qualsiasi momento possono cambiare il destino di una partita”.

IL GOL : “Quel pallone non scende mai, quando segnerò al San Paolo sarà splendido. A Villarreal è successo, speriamo bene”.

CANZONE PREFERITA: “Senza dubbio, Tagatà, abbiamo tanti sudamericani in squadra. E’ stato importante per noi ascoltare quel ritmo”.

INTER: “E’ stato importante non prendere gol nelle ultime partite. Ripartiremo domenica, un’altra sfida importante contro l’Inter cercheremo di continuare a far bene”.E’ chiaro che anche loro vorranno fare bene e ricominciare. Noi siamo consapevoli della nostra forza e cercheremo come sempre di dare il massimo”.

TERZO POSTO O CHAMPIONS“L’obiettivo è fare il massimo in tutte le competizioni, ora conta solo l’Inter poi si vedrà. Non ci poniamo limiti”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano