Al “Paudice”, San Giorgio – San Nicola finisce 0-1

San Giorgio a Cremano. Il San Nicola espugna il Paudice e mette il San Giorgio nei guai. La squadra di terra di lavoro con una gara tutta grinta e determinazione, forse anche troppe, mette sotto la formazione di Matrullo sin dal fischio d’inizio. Al6’Loffredo viene chiamato in causa da Marcucci e risponde da par suo evitando la capitolazione. Al33’il portiere nulla può sulla diagonale dalla dx di Tucci per impedire il vantaggio degli ospiti. Al43’grossa occasione per il San Giorgio con Imparato, la palla passa di un soffio dal secondo palo. In chiusura di tempo ancora un’occasione per la squadra di Matrullo con Rigione, Bardet devia in angolo. Nella ripresa Fabio Esposito, entrato al posto di Valente, mette Pascucci davanti alla porta, la palla sfiora il palo. Al5’una triangolazione S. Esposto-F. Esposito- Piccolo, la palla arriva a Cuggiardi che conclude alto sulla traversa. Il San Nicola preme alla ricerca del raddoppio, mentre il San Giorgio con azioni disordinate, tenta di recuperare la partita prima con Imparato al18’e un minuto dopo con Caccia, Bardet nega il gol del pareggio. Al27’ Pascucci si fa espellere per doppia ammonizione e tutto diventa più difficile per il San Giorgio. Fino al termine dei 5’di recupero il risultato non cambia e il San Giorgio butta al vento l’ennesima occasione mentre il San Nicola con i 3 punti guadagnati al Paudice insegue la chimera dei play off.

SAN GIORGIO: Loffredo 6,  Esposito G. 5, CuggiardiI 5, Caccia 5, Valente 5 (40 stEsposito F. sv), Piccolo 5 (41st Sannino sv), Pascucci 5, Esposito E. 5, Imparato 5, Esposito S. 5, Rigione 5. Non entrati: Paparo, Incarnato, Postiglione, Tammaro, Santoro. Allenatore, Matrullo 5.

SAN NICOLA: Bardet 6.5, Iovinella 6, Liguori 6, Vitani 6, Borrelli 6, Russo 6, Tucci 6.5 (44 stMonaco sv), Feola 6, De Maio 6 ( 33st Mastroianni sv), Caputo 6.5, Marcucci 6. non entrati: Nappi, Parente, Colantuoni, D’Auria, Magione. Allenatore, Liguori 6.

ARBITRO: Cerbone di Frattamaggiore 6; assistenti: Barchetta e Rea di Nola.

RETI: 33’pt Tucci.

NOTE: superficie di gioco in buone condizioni; spettatori 200 circa.

Ammoniti: Caccia, Valente, Imparato, Bardet, Iovinella, Russo, Feola, Caputo. Espulso al27’st Pascucci per doppia ammonizione.

Durata partita, pt48’, st50’.

Giacomo Di Sarno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa N.P. Stabia aggancia i play-off
SuccessivoGelbison: dopo il derby colla Battipagliese, è ancora polemica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.