Basket: Villa Icaro Ottaviano si inchina alla Family Casagiove

Sempre più negativa la situazione in casa Villa Icaro che cade anche sul parquet del Family, in una delle partite più brutte viste in questo campionato. Due squadre che stentano a trovare gioco e punti ben coadiuvate da una coppia di arbitri all’altezza della situazione, rendono quella vista al Palavignola ieri, una delle gare più brutte della stagione. Alla fine la spunta la squadra di casa che mostra più grinta e sopratutto maggiore voglia di vincere. Le ospiti, che fanno esordire Sabrina Natale, la quale nei pochi minuti in campo mostra buoni spunti, sembrano cadute in un baratro da cui non sembra facile uscirne. Un crollo psicologico quello della formazione vesuviana che vede le atlete incapaci di trovare la giusta reazione e la freschezza mentale per poter affrontare anche avversarie alla proprio portata. Il Family dal canto suo riesce ad approfittare della situazione, capitalizzando al meglio e portando a casa due preziosissimi punti. Viste le ultime prestazioni in casa Villa Icaro, risulta ora fondamentale ritrovare la tranquillità giusta per affrontare le restanti giornate nel migliore dei modi, aldilà dei risultati e della classifica che verrà.

Family Casagiove –  Villa Icaro Ottaviano 47-46

Family Casagiove

Margio 8, Sarcinelli 9, Migliore, Pasquariello 10, Russo n.e., Del Gaudio 12,  De Rosa 8, Pastore, Pedata n.e., Guastaferro.

All. Sacco

Villa Icaro Ottaviano

Mallardo 3, Scala 12, Natale 4, Russo 9, Maddaloni 3, Minadeo 6, Gammella n.e. , Del Monaco 5, Marino, Romano I. 4.

All. Buccioli

Arbitri: De Prisco di Nocera Inferiore e Mogavero di Bellizzi (SA)

Parziali: 7-8; 22-21; 39-40.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sos giustizia: le istituzioni scendono in campo
SuccessivoGelbison: dopo il ko in casa c’è il Cosenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.