Boxe: campione a 15 anni

Lo scorso fine settimana a Caserta, nella categoria dei pesi massimi, in occasione del Torneo regionale riservato ai pugili esordienti, il giovanissimo Adan Roldan della Boxe Vesuviana ha vinto la medaglia d’oro.

Vincere è sempre una grande soddisfazione. Ma  è sicuramente vincere tra i massimi che resta la categoria più prestigiosa di tutte quelle esistenti nella boxe, per questo c’è una grande soddisfazione per tutto il Team della Boxe Vesuviana che su questo ragazzo punta per il futuro.

Non è  il primo campione scovato dalla società Boxe Vesuviana. Il suo stesso manager-mister, Biagio Zurlo, è il punto di riferimento per i molti giovani pugili campani. Zurlo, solo pochi giorni fa, parlava dei grandi progetti della palestra.

Ambiziosi progetti, eccellenti risultati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLiberalizzazioni, avvocati partenopei sul piede di guerra
SuccessivoNapoli, sos giustizia: le istituzioni scendono in campo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.