Volla, verifica interna della Provincia sulle procedure di approvazione dei Puc

Nella seduta odierna della CdS , il Presidente Cesaro  ha comunicato di avere aperto una procedura di verifica interna agli uffici atta ad accertare l’omogeneità e la coerenza nella metodologia usata dalla Provincia nell’esame dei Piani Urbanistici Comunali . Il Presidente ha altresì nuovamente censurato l’atteggiamento di inerzia del Dirigente dott.  Giacomo Ariete, la cui condotta pare contrastante con i suoi doveri d’ufficio ed ha precisato che non competano al suddetto Dirigente valutazioni in ordine alla legittimità della Conferenza di Servizi.

I lavori sono stati aggiornati al 09 marzo p.v. “ al fine di indicare in maniera dettagliata e definitiva le prescrizioni da fornire al Comune per adeguare il PUC ai piani sovraordinati e alla vigente normativa, e anche ai fini dell’eventuale autotutela”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: dal primo marzo un nuovo sportello anti-violenza
SuccessivoBoscoreale, project financing per l’illuminazione pubblica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.