Sorrento: la dura trasferta a Foligno

La squadra della penisola sorrentina ha iniziato gli allenamenti per la ostica trasferta che la vedrà in campo in Umbria.

Gli uomini di Gennaro Ruotolo nella 25esima giornata di Lega Pro saranno, infatti,  impegnati contro il Foligno.

Il Sorrento, nell’ultima di campionato, ha padroneggiato in casa, vincendo il derby contro il Benevento 2-0. Il Foligno, invece, è stato ospite della bresciana Lumezzane subendo tre reti. Per la squadra umbra è stato l’ennesimo risultato negativo. Il Foligno, ultimo in classifica, cerca una vittoria che manca dall’ 8 gennaio, collezionando molti pareggi e qualche sconfitta. Il Sorrento è completamente proiettato in zona play-off ed intende profittare del pareggio delle due prime in classifica, Ternana e Taranto distanti rispettivamente 10 e 5 punti.

L’incontro si terrà domenica 4 marzo alle 14:30 allo “Enzo Blasone” ed il match sarà diretto dal signor Daniele Bindoni della sezione Venezia. La terna arbitrale è completata dagli assistenti Enrico Gotti di Venezia e da Giuseppe Raparelli di Albano Laziale.

Interessante ai fini della classifica è di certo l’altro big-match della giornata che vede impegnata la seconda contro la terza in classifica, Taranto e ProVercelli diretta dal signor Coccia.

 

Marianna Di Nola

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano