Maiori, c’è il bando di gara per l’affidamento dell’anfiteatro del porto

L’Amministrazione Comunale di Maiori, nell’ottica di una gestione di qualità, diretta a perseguire la qualificazione e la promozione turistica del Comune, in quanto titolare della concessione demaniale marittima regionale n. 20/2008, ha deciso di procedere all’individuazione di soggetti ai quali affidare l’anfiteatro del porto di Maiori per lo svolgimento di eventi.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di pervenire all’organizzazione di eventi, a pagamento, a carattere regionale, nazionale e/o internazionale presso l’anfiteatro del porto di Maiori, dal 15 giugno al 30 settembre, con esclusione del 14, 15 e 16 agosto, date per le quali l’Amministrazione Comunale espressamente si riserva il diritto di esclusiva per quanto attiene all’organizzazione degli eventi medesimi.

La durata massima dell’affidamento è strettamente correlata alla realizzazione degli eventi.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata all’Ufficio Turismo del Comune di Maiori e fatta pervenire, in plico chiuso, presso il Protocollo generale entro il termine perentorio del 21 marzo 2012alle ore 12.00.

Possono presentare offerte associazioni, società, imprese, consorzi, raggruppamenti temporanei di concorrenti, consorzi di concorrenti, operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi.

La selezione sarà esperita in seduta pubblica, presso il Servizio  Turismo del Comune di Maiori  il giorno 26 marzo 2012 alle ore 10,00 durante la quale saranno aperte le buste contenenti la documentazione amministrativa. A seguire, in seduta riservata, saranno valutate le offerte tecniche. Per ultimo, in seduta pubblica, saranno aperte le buste contenenti le offerte economiche.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, nuovi interventi per la pubblica illuminazione
SuccessivoTorre del Greco, Milly D’Abbraccio candidata a sindaco. I Verdi:”Farebbe meglio dell’attuale sindaco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.