Sorrento, nuovi interventi per la pubblica illuminazione

Prosegue l’attività dell’amministrazione comunale di Sorrento sul fronte della pubblica illuminazione.
Dopo l’accordo con Enel Sole, per l’installazione di un sistema di led a basso consumo di energia, in piazza Angelina Lauro, ora è la volta di interventi volti a migliorare la sicurezza stradale.
Sono stati infatti completati i lavori lungo via San Renato e l’ultimo tratto di via Atigliana.
Si è provveduto a sostituire le lampade con ioduri metallici con altre a vapori di sodio, che garantiscono maggiore luminosità.
“Migliorare l’illuminazione è determinante per la visibilità delle strade e la sicurezza di tutti – spiega il vice sindaco, Giuseppe Stinga – Per questo stiamo controllando tutti gli impianti sul territorio comunale, provvedendo alla sostituzione di quelli che non garantiscono una luce adeguata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, spaccatura all’interno del Pdl. Parla Scognamiglio
SuccessivoMaiori, c’è il bando di gara per l’affidamento dell’anfiteatro del porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.