La N.P. Stabia si rinforza, ingaggiato Aldo Filippo

La Nuova Polisportiva Stabia è lieta di annunciare l’accordo con il giocatore Aldo Filippi, che ha già esordito ieri sera nella gara casalinga vinta contro Telese, mettendo in cassaforte 9 punti e 8 rimbalzi.
Il pivot classe 1989, nativo di Torre del Greco, ha disputato la prima parte della stagione agonistica nel Mugnano, sempre in C regionale ma nel girone B. Cresciuto cestisticamente nello Sporting Torre del Greco, Aldo si trasferisce poi dal 2004 al 2009 a Battipaglia, disputando e vincendo un campionato di C2 e tre di Serie C1 (di cui uno saltato per un infortunio ai legamenti del ginocchio). Nelle ultime due stagioni torna a Torre del Greco, prima in C regionale e poi in C1, approdando poi in questo campionato a Mugnano e quindi alla corte gialloblu.

Filippi è felice del passaggio in canotta stabiese e lo dimostra con la sua prima dichiarazione: “Sono entusiasta di questa nuova avventura e ho molta voglia di far bene. Non deluderò le aspettative della dirigenza stabiese che ha puntato su di me e farò di tutto per essere utile alla squadra mettendomi a disposizione dell’ottimo staff tecnico stabiese.”
Ad Aldo va il benvenuto di tutto l’ambiente stabiese ed il migliore degli in bocca al lupo da parte della dirigenza e dello staff tecnico del Basket Team Stabia e della Nuova Pol. Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’età di 69 anni è scomparso Lucio Dalla. Il cordoglio degli amici e non…
SuccessivoS. Antonio Abate: big match casalingo con il Madonna dei Bagni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.