Il Gazzettino vesuviano | IGV

La N.P. Stabia si rinforza, ingaggiato Aldo Filippo

La Nuova Polisportiva Stabia è lieta di annunciare l’accordo con il giocatore Aldo Filippi, che ha già esordito ieri sera nella gara casalinga vinta contro Telese, mettendo in cassaforte 9 punti e 8 rimbalzi.
Il pivot classe 1989, nativo di Torre del Greco, ha disputato la prima parte della stagione agonistica nel Mugnano, sempre in C regionale ma nel girone B. Cresciuto cestisticamente nello Sporting Torre del Greco, Aldo si trasferisce poi dal 2004 al 2009 a Battipaglia, disputando e vincendo un campionato di C2 e tre di Serie C1 (di cui uno saltato per un infortunio ai legamenti del ginocchio). Nelle ultime due stagioni torna a Torre del Greco, prima in C regionale e poi in C1, approdando poi in questo campionato a Mugnano e quindi alla corte gialloblu.

Filippi è felice del passaggio in canotta stabiese e lo dimostra con la sua prima dichiarazione: “Sono entusiasta di questa nuova avventura e ho molta voglia di far bene. Non deluderò le aspettative della dirigenza stabiese che ha puntato su di me e farò di tutto per essere utile alla squadra mettendomi a disposizione dell’ottimo staff tecnico stabiese.”
Ad Aldo va il benvenuto di tutto l’ambiente stabiese ed il migliore degli in bocca al lupo da parte della dirigenza e dello staff tecnico del Basket Team Stabia e della Nuova Pol. Stabia.

Exit mobile version