E’ quanto dichiara Antonio Pannico, già dirigente nazionale de la Destra di Storace e oggi neo vice commissario Fli di San Giorgio a Cremano, comune a breve andrà alle urne.
“Tengo a precisare – aggiunge – che quanto è stato scritto in passato riguardo Futuro e Libertà a San Giorgio a Cremano è del tutto privo di fondamenti e di basi ed il sottoscritto smentisce tutto compreso qualsiasi alleanza con gli attuali candidati a sindaco o trattativa ai fini elettorali”.
“Futuro e Libertà per San Giorgio a Cremano – ricorda Pannico – ha un programma originale ed innovativo che presenteremo presto alla cittadinanza ed analizzerò bene in questi giorni se questo potrà essere fatto proprio da qualcuno dei candidati a sindaco che hanno già avanzato la propria candidatura. Non è escluso pertanto che presenteremo un nostro candidato a Sindaco chiedendo l’alleanza col terzo polo, col mondo delle liste civiche o con quanti vorranno aderire al nostro programma senza preclusione alcuna”.
“Chiedo infine – conclude – a tutti i cittadini che hanno volontà di fare qualcosa di buono per la nostra città, di collaborare con noi o che intendano candidarsi, di contattarmi di persona o anche tramite il mio profilo Facebook”.