Sant’Antonio Abate, il Forum dei Giovani presenta ‘Donne in arte’

Il Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate, in collaborazione con la Libertas Antoniana ed i ragazzi della sede staccata del Liceo Scientifico Pascal, e con il patrocinio del Comune di Sant´Antonio Abate presentano:

 

DONNE IN ARTE

Dalle ore 9.30 in Piazza Libertà:

–> Gazebo con Radio e Musica

–> Distribuzione del Giornalino realizzato dai ragazzi del Liceo Pascal

–> Distribuzione Mimose

–> Mostra collettiva di arti visive “Lo Sguardo delle donne”

–> Presentazione delle nuove attività del Forum dei Giovani

 

Dalle ore 20.30 nella sede del Forum dei Giovani:

–> Concerto live del duo “Fred e Ginger”

 

“LO SGUARDO DELLE DONNE” é un momento espositivo dedicato alle giovani artiste locali. Chiunque voglia partecipare con opere di pittura, fotografia, scultura o altra arte visiva può farlo scrivendoci a info@giovaniabatesi.it indicando nominativo,un recapito telefonico, breve biografia artistica e titolo delle opere (massimo 3) che si vogliono esporre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, convegno per i diritti delle donne: ‘Le radici nei diritti per costruire il futuro’
SuccessivoA volte ritornano, gli ex arbitri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.