Maggio: “Vittoria importante in vista della partita con il Chelsea”

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita Napoli – Cagliari . Ecco quanto evidenziato da ilgazzettinovesuviano.com:

“Aver vinto è un buon segnale in vista di mercoledì. Il gol? E’ stata più importante la prestazione collettiva. Ci siamo sempre concentrati sul Cagliari e  la vittoria di questa sera lo dimostra. Chelsea?  Faremo una gara gagliarda ed il mister non lascerà nulla al caso, vogliamo regalare una notte magica ai nostri tifosi.

Il segreto del Napoli è la voglia di far bene. Sapavemo che non era semplice oggi, l’impegno col Chelsea poteva distrarci, ma c’è stata la voglia giusta. Abbiamo creato e realizzato molto, siamo soddisfatti di quanto fatto. I goal subiti? Ci hanno scocciato, soprattutto il secondo e terzo goal. Sono reti che non vanno subite, la concentrazione non va mai persa, soprattutto ora che andremo a Londra, bisogna dare il massimo fino alla fine. Superare il record di goal personale? Magari, segnare è una gioia immensa, ma l’importante è dare il massimo per la squadra”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano