Poker del Savoia sul Torrecuso

La 25^ giornata del campionato di Eccellenza, girone A, trova un Savoia scatenato. Ben quattro le reti segnate a sfavore di Torrecusa. Praticamente inesistente gli ospiti allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata. Il Savoia domina in ogni settore. Montaperto in doppietta, Savarese e Ianniello portano a casa un risultato tutto tondo. Il Torrecuso è sembrato quasi inesistente merito anche dei padroni di casa che hanno avuto un possesso palla continuo. Solo Tortora, fra i sanniti, riesce ad impressionare la difesa torrese, con due conclusioni senza esisto positivo per i suoi.

Con un simile risultato, il Savoia mantiene il suo primato in classifica, allontanandosi di ben 7 punti dal Gladiator che ha, però, due partite ancora da recuperare. L’incontro era molto temuto dalla squadra di Torre, la quale si è presentata in campo senza il capitano Pasquale Ottobre ché era squalificato. Il capitano è stato egregiamente sostituito da Gianluca Esposito che, nella trasferta di Procida, era indisponibile per dolori alla schiena.

Che l’incontro sia nelle mani dei torresi risulta anche, oltre che dal risultato, dal minutaggio dei singoli goal. i primi due arrivano assieme, minuto 32 e 33, Montaperto e Savarese portano la squadra in vantaggio e raddoppio in pochi secondi. Tutto ciò avviene sotto gli occhi di un Torrecuso fermo, lento, poco propositivo. le altre due reti giungono , invece, nel tempo secondo, mentre la difesa opposta è letteralmente dormiente.

Le formazioni:

SAVOIA: Vitiello, Pallonetto (75′ Amoruso), Guarro, Catalano, Iaccarino, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Montaperto (85′ Lauro), Corsale, Ianniello.  A disp:Laurino;Terlino; Nasto; Ferrara;De Luca. All.: Vitter.

TORRECUSO:Romagnini, Borrillo, Repola, Caruso, Conti, Rillo, Russolillo, Pedicini, Tortora (87′ Mele), Di Sabato (74′ Garzone), Calabrese (46′ Formato). A disp: Della Porta, Mortaruolo, Giorgione, Fiorillo. All.: Casale.

Arbitro: Del Toso Kether di Maniago

Assistenti: Scuoppo e Falcone di Salerno

Marcatori:31′ Montaperto; 32′ Ianniello ;71′ Montaperto; 83′ Savarese.

Ammoniti: Repola, Rillo

Marianna Di Nola

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano