Regione, Flora Beneduce è l’unica donna eletta nel coordinamento provinciale Pdl

Flora Beneduce è nel coordinamento provinciale del PdL. Si è aggiudicata un significativo quarto posto ed è l’unica donna eletta con la preferenza espressa dai tesserati. Il suo peso politico si conferma in crescita e il suo carisma personale ha contagiato gli azzurri di tutta provincia, comprese le isole.

“Credo che questo non sia un successo solo mio – dice Flora Beneduce -. Ho lavorato in team e, insieme a tanti, ci siamo adoperati per costruire un progetto comune. Le persone desiderano credere nei valori e in chi li difende. Con questo congresso, il PdL partenopeo ha dimostrato di volerne essere interprete. La gente vuole essere protagonista e noi dobbiamo appellarci alla base per avere una legittimazione e rispondere alle istanze della società civile. Luigi Cesaro rappresenta la continuità rispetto a quanto è stato fatto, io voglio essere la new entry che offre forze nuove ed energie propulsive al coordinamento provinciale. Ringrazio gli elettori per la fiducia che mi hanno ancora una volta accordato. Finalmentela Penisolasorrentina ha un rappresentante nell’organigramma del PdL di Napoli. Ma non sarò solo espressione di un territorio, sarò piuttosto interfaccia per ciascun cittadino della provincia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, i risultati del congresso provinciale Pdl
SuccessivoRegione, congressi provinciali Pdl. Pd e Verdi denunciano: “Granato non dovrebbe avere cariche politiche”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.