Sorrento. Approvate le linee programmatiche per la riqualificazione di Marina Piccola

Interventi di riqualificazione e di rifunzionalizzazione interesseranno presto Marina Piccola, a Sorrento.
Lo ha deciso la giunta comunale, nel corso dell’ultima seduta, con l’approvazione di un atto di indirizzo che mira a rivalutare l’area in rapporto al contesto e alla cornice paesaggistica circostante.
Il provvedimento prevede linee programmatiche che riguarderanno l’area scoperta connessa all’arenile dello scalo di alaggio. Tra le direttive, l’obbligo di pedane e tavolati realizzati in legno naturale non verniciato, di tendaggi ed ombrelloni rigorosamente in colori chiari, di arredi mobili – per gli esercizi commerciali che usufruiranno delle pedane – privi di profilati metallici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: Non ci resta che dire… squallidi!!!
SuccessivoPortici, ombre sui grattini: la tipografia sbaglia il nome della società
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.