Incontri da serie A per il Centro Sportivo torrese

Bellissima esperienza per i ragazzi del centro sportivo Parco Carolina di Torre Annunziata che hanno voluto confrontarsi le tre società tra le più blasonate del Piemonte e dell’Italia intera. Proprio le categorie 1998, 1999 e 2000 hanno svolto tre amichevoli con i pari età piemontesi vivendo emozioni forti quando hanno calcato i campi di centri sportivi quali “Novarello”, lo stadio della Pro Vercelli “Silvio Piola” e il super organizzato “Vinovo”, centro sportivo della Juventus dove per l’occasione hanno potuto ammirare il “Pianeta Juve” dagli spogliatoi al centro Congressi, dalle sale mediche agli uffici.

Il promotore dell’evento, Enzo Raiola, ha voluto assistere in prima linea a questi triplici confronti insieme al direttore Borghetti del Novara Calcio, Gusella direttore della Pro Vercelli e Gianluca Pessotto della Juventus.

Ottime verifiche dunque per gli allievi di Stefano Cirillo che non hanno affatto sfigurato di fronte a questi club professionistici, anzi hanno dimostrato che possono competere contro i pari età di squadre professionistiche. Già pronti  gli inviti per alcuni ragazzi che si sono messi in mostra e che avranno la possibilità di trascorrere nell’immediato futuro qualche giornata presso le strutture piemontesi.

Sorpresa e congratulazioni dai mister avversari, tra i quali spicca senza dubbio l’indimenticato campione Fabrizio Ravanelli che attualmente guida la squadra classe 1999 della Juventus.

Terminati gli impegni calcistici, Enzo Raiola ha voluto regalare a tutti i ragazzi e ai Mister Baino e Fiore un tour guidato presso lo Stadium Juventus che ha davvero entusiasmato i ragazzini che hanno avuto la possibilità di osservare e calpestare il prato verde,  gli spogliatoi e le sale stampa che di solito possono ammirare solo su Sky o Premium.

Lucio Zurlo jr

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuzzolone per le ragazze di Villa Icaro Ottaviano
SuccessivoL’Internapoli ritrova la vittoria contro l’Oppido
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.