Il promotore dell’evento, Enzo Raiola, ha voluto assistere in prima linea a questi triplici confronti insieme al direttore Borghetti del Novara Calcio, Gusella direttore della Pro Vercelli e Gianluca Pessotto della Juventus.
Ottime verifiche dunque per gli allievi di Stefano Cirillo che non hanno affatto sfigurato di fronte a questi club professionistici, anzi hanno dimostrato che possono competere contro i pari età di squadre professionistiche. Già pronti gli inviti per alcuni ragazzi che si sono messi in mostra e che avranno la possibilità di trascorrere nell’immediato futuro qualche giornata presso le strutture piemontesi.
Sorpresa e congratulazioni dai mister avversari, tra i quali spicca senza dubbio l’indimenticato campione Fabrizio Ravanelli che attualmente guida la squadra classe 1999 della Juventus.
Terminati gli impegni calcistici, Enzo Raiola ha voluto regalare a tutti i ragazzi e ai Mister Baino e Fiore un tour guidato presso lo Stadium Juventus che ha davvero entusiasmato i ragazzini che hanno avuto la possibilità di osservare e calpestare il prato verde, gli spogliatoi e le sale stampa che di solito possono ammirare solo su Sky o Premium.
Lucio Zurlo jr