Napoli apre le porte al Torball

Il Gruppo Sportivo Colosimo nei giorni 17 e 18 marzo 2012 organizza la V e VI giornata di campionato italiano di Torball serie A (sport riservato ad atleti non vedenti e ipovedenti). Le gare si disputeranno presso la palestra dell’Istituto Paolo Colosimo, in Via S. Teresa degli Scalzi n. 36, Napoli nei giorni sabato 17 (dalle ore 15.00 alle ore 19.30) e domenica 18 marzo 2012 (dalle ore 8.30 alle ore 12.00).

Alla manifestazione parteciperanno le seguenti società sportive:

Pol. U.I.C.I. Torino

A.S.D. Perugia Torball

A.S.D. N.V. Teramo

A.S.D. Piacenza

G. S. Colosimo 1 – Napoli

G. S. Colosimo 2 – Napoli

Parteciperanno inoltre l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania, dott. Ermanno Russo, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ass. Pina Tommasielli, il Presidente del CONI C.P. Napoli, Prof. Amedeo Salerno e del C.I.P. e altre autorità politiche e dello sport.

CLASSIFICA PARZIALE

G.S. N/V Trento35
A.S.D. Augusta34
G.S. N/V Bolzano 132
G.S. Colosimo 130
A.S.D. UIC Reggina28
Pol. UICI Torino23
G.S. Colosimo 221
Catania19
G.S. N/V Bolzano 218
Teramo N/V A.S.D.6
Perugia Torball5
A.S.D. Piacenza1
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Internapoli ritrova la vittoria contro l’Oppido
SuccessivoSaviano, inaugurazione nuovo Archivio Storico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.