Ruzzolone per le ragazze di Villa Icaro Ottaviano

Ormai sembra suonato il De Profundis per la Villa Icaro Ottaviano che, in questa seconda parte della prima fase, sembra incapace di uscire da un tunnel di apatia e mancanza di gioco. Mancanza di idee, dal campo e dalla panchina, morale sotto i tacchi, sono le caratteristiche che accompagnano la formazione vesuviana in questa seconda parte di campionato. Prestazioni sempre più negative, sia delle singole che naturalmente del gruppo, stanno caratterizzando questa parte di stagione del quintetto di coach Buccioli. In questa condizione anche il tentativo di innesto di forze nuove come Del Monaco, Natale e di Federica Scala e Fedele, quando avverrà, sembra vano. Arrivati nella parte più importante del campionato la Villa Icaro sembra aver perso tutto quanto di buono aveva mostrato nel girone di andata. Tuttavia la vittoria larga nel punteggio è soprattutto merito della formazione di casa che riesce in maniera egregia ad approfittare delle pecche ospiti, mostrando buon gioco e soprattutto una buona organizzazione difensiva. Nel prossimo turno la formazione vesuviana riposerà in vista poi del recupero di giovedì 15 marzo contro Sorrento.

Centro Diana Maddaloni – Villa Icaro Ottaviano 64-45

 Centro Diana Maddaloni

Politi 2, Bruccoleri 4, Popolo 8, Giannelevigna 5, Campolattano 1, De Mauro 6, Zampella 7, Santonastaso 16, Correra 8,  Monda 7.

All. Grillone

 Villa Icaro Ottaviano

Mallardo, Scala 8, Russo 9, Maddaloni 7, Natale 3, Minadeo 6, Gammella, Del Monaco 4, Marino 2, Romano 6.

All. Buccioli

Arbitri: Troise e Tammaro di Avellino

 Parziali: 18-10;32-25;46-32.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVarcaccio, la boxeur di Marcianise
SuccessivoIncontri da serie A per il Centro Sportivo torrese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.