Castel San Giorgio, contributi fitti: l’erogazione da domani 15 marzo

“Saranno messi in pagamento da domani giovedì 15 marzo i contribuiti integrativi ai canoni di locazione relativi all’annualità 2010”, rende noto Massimo Barba, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Castel San Giorgio.
“Le 52 famiglie di Castel San Giorgio, le cui domande sono state ammesse a contribuito dall’apposita Commissione Tecnica, già da domani, potranno ritirare presso la Tesoreria Comunale Banca Carime il contributo assegnato”.
“La Regione Campania – spiega l’assessore Massimo Barba – nonostante le grandi difficoltà economiche, responsabilmente ha provveduto con celerità all’erogazione delle somme disponibili, integrate anche dal Comune di Castel San Giorgio”.
 “Anche alla Commissione Tecnica Comunale – continua l’assessore Massimo Barba – va riconosciuto di aver svolto un lavoro meticoloso, costante e puntuale che conferma ancora una volta la massima attenzione ai Servizi Sociali e alle fasce più deboli da parte dell’Amministrazione  di Castel San Giorgio guidata dal Sindaco Franco Longanella”.
“Per il passato, invece, questo Comune, metteva in pagamento i contributi per la locazione anche con tre anni di ritardo”, conclude l’assessore alle Politiche Sociali Massimo Barba.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGelbison, parola di Senè
SuccessivoIl notiziario settore giovanile Basket Team Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.