“Saranno messi in pagamento da domani giovedì 15 marzo i contribuiti integrativi ai canoni di locazione relativi all’annualità 2010”, rende noto Massimo Barba, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Castel San Giorgio.
“Le 52 famiglie di Castel San Giorgio, le cui domande sono state ammesse a contribuito dall’apposita Commissione Tecnica, già da domani, potranno ritirare presso la Tesoreria Comunale Banca Carime il contributo assegnato”.
“La Regione Campania – spiega l’assessore Massimo Barba – nonostante le grandi difficoltà economiche, responsabilmente ha provveduto con celerità all’erogazione delle somme disponibili, integrate anche dal Comune di Castel San Giorgio”.
“Anche alla Commissione Tecnica Comunale – continua l’assessore Massimo Barba – va riconosciuto di aver svolto un lavoro meticoloso, costante e puntuale che conferma ancora una volta la massima attenzione ai Servizi Sociali e alle fasce più deboli da parte dell’Amministrazione di Castel San Giorgio guidata dal Sindaco Franco Longanella”.
“Per il passato, invece, questo Comune, metteva in pagamento i contributi per la locazione anche con tre anni di ritardo”, conclude l’assessore alle Politiche Sociali Massimo Barba.