De Laurentiis: “Champions arrivederci al prossimo anno, ora sotto con il Campionato”

Aurelio De Laurentiis Presidente del Napoli è intervenuto al termine della gara di Champions League contro il Chelsea. Ecco quanto evidenziato da Il GazzettinoVesuviano.com:

Per noi è tutta esperienza. Il Chelsea ha calciatori che hanno una grande esperienza, i nostri ragazzi hanno avuto una organizzazione migliore ma i nostri avversari ci hanno puniti a ogni minimo errore. Il rigore c’era, non possiamo lamentarci degli arbitri, è stato all’altezza. È stata una bella esperienza, finisce qui ma riparte da qui. Sono felice, adesso abbiamo Coppa Italia e campionato. Vogliamo tornare nell’Europa che conta. E’ stata una giornata storta e sono stati superiori, all’andata abbiamo vinto noi. In due partite è come se avessimo perso 1-0, è un bel risultato. Non considero questo ko una sconfitta, ci vuole tanto lavoro e concentrazione per andare avanti.

Napoli ancora con Mazzarri? Assolutamente si. Che titolo darei alla stagione del Napoli? Non so, ma sicuramente sarebbe un bel film. Il miglior titolo è ‘Napoli’. Coppa Italia o ritorno in Champions? Credo che tornare in Europa sia una maggiore soddisfazione”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano