Coordinamento provinciale del Pdl, eletto Alfredo Tammaro

Un successo cercato quello ottenuto dal consigliere PdL Alfredo Tammaro eletto nel nuovo coordinamento provinciale del partito di Berlusconi che per la prima volta andava a Congresso per formare una concreta struttura politica a livello provinciale.
«Mi è stato chiesto di fare un sacrificio – ha dichiarato subito dopo l’elezione Tammaro – e mi sono impegnato per il partito che già mi onoro di rappresentare a Cercola e che da oggi proverò a sostenere con idee, impegno e puntualità anche a livello provinciale».
Il Popolo delle Libertà di Napoli, con le operazioni di voto del Congresso Provinciale dell’ultimo fine settimana ha confermato Luigi Cesaro coordinatore del Pdl provinciale e nominato sua vice Giuseppina Castiello. Tra i trenta componenti del direttivo anche Tammaro, dunque, che attualmente ricopre la carica di coordinatore del partito a Cercola insieme a Vincenzo Esposito, entrambi nominati dall’on. Gioacchino Alfano commissario straordinario ad acta del Pdl cercolese.
«Non potrei essere più soddisfatto del risultato raggiunto – ha commentato il neoeletto Tammaro – anche in considerazione che i primi quattordici eletti erano parte di un listino bloccato.
Tra i sedici eletti di tutti i comuni napoletani mi sono piazzato nono. È una gran bella soddisfazione».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: Sel affida a Facebook il commento “15 euro a cranio”
SuccessivoPresentato il 36° Concorso Regionale dell’A.I.B.E.S.. Un’opportunità per giovani e territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.