Un successo cercato quello ottenuto dal consigliere PdL Alfredo Tammaro eletto nel nuovo coordinamento provinciale del partito di Berlusconi che per la prima volta andava a Congresso per formare una concreta struttura politica a livello provinciale.
«Mi è stato chiesto di fare un sacrificio – ha dichiarato subito dopo l’elezione Tammaro – e mi sono impegnato per il partito che già mi onoro di rappresentare a Cercola e che da oggi proverò a sostenere con idee, impegno e puntualità anche a livello provinciale».
Il Popolo delle Libertà di Napoli, con le operazioni di voto del Congresso Provinciale dell’ultimo fine settimana ha confermato Luigi Cesaro coordinatore del Pdl provinciale e nominato sua vice Giuseppina Castiello. Tra i trenta componenti del direttivo anche Tammaro, dunque, che attualmente ricopre la carica di coordinatore del partito a Cercola insieme a Vincenzo Esposito, entrambi nominati dall’on. Gioacchino Alfano commissario straordinario ad acta del Pdl cercolese.
«Non potrei essere più soddisfatto del risultato raggiunto – ha commentato il neoeletto Tammaro – anche in considerazione che i primi quattordici eletti erano parte di un listino bloccato.
Tra i sedici eletti di tutti i comuni napoletani mi sono piazzato nono. È una gran bella soddisfazione».