Al Menti le vespe giocano un ottimo primo tempo e passano in vantaggio al 35’ con Sau. La gioia dura poco, perché 6 minuti dopo, al 41’ il Toro trova il pareggio con Sgrigna. Nella ripresa è il Torino a cercare la vittoria con più convinzione e i padroni di casa stringono i denti per resistere agli assalti dei granata.
La Nocerina perde al Braglia di Modena 2-0 e quasi sicuramente da l’addio alle ultime speranze di rimanere in cadetteria. I gol che decidono la gara arrivano al 56’ con Dalla Bona che segna un gran gol dalla distanza, e al 91’ da parte di Signori che chiude la gara.
Il Torino col pareggio di Castellammare di Stabia torna in testa, in attesa del posticipo di lunedì alle 20.45 tra Pescara e Brescia. Il Verona vince il derby veneto col Vicenza 2-0 ed è terzo, il Sassuolo quarto dopo la vittoria in rimonta 3-2 a Bergamo sul campo dell’Albinoleffe. La Reggina batte 2-1 il Livorno e resta in zona play-off, pareggio a suon di gol tra Gubbio e Crotone 3-3, lo stesso si può dire di Grosseto-Cittadella che termina 2-2. Sampdoria-Ascoli termina 0-0, mentre l’Empoli batte di misura il Bari al Castellani 1-0. Nell’anticipo di ieri, il Varese agguanta il pareggio al 91’ e costringe il Padova sull’1-1.
Carmine Buonanno