Rapporti internazionali: l’assessore Sole riceve autorità Municipalità di Shangai

L’assessore alle Attività produttive, Gaetano Sole, ha ricevuto a Palazzo Sant’Agostino il vicesegretario generale della Municipalità di Shangai, Xue Chao, responsabile per lo sviluppo del turismo, il vice assessore al Turismo, Cheng Meihong, e il direttore generale dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese, Xiong Shanhua.

«La provincia di Salerno e il suo patrimonio paesaggistico, storico e culturale – ha dichiarato Xue Chao – sono per noi motivo di grande interesse. L’incontro di oggi costituisce un primo passo per la cooperazione nel settore turistico fra la Municipalità di Shangai e la Provincia di Salerno».

L’incontro, proseguito con la visita al Castello Arechi, si inserisce nel programma di scambi interculturali promosso dall’Amministrazione provinciale e finalizzato alla promozione della provincia di Salerno all’estero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Polisportiva San Giuseppe imbattuta in trasferta
SuccessivoScafati: SEL ridefinisce la sua organizzazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.