Falsi modelli per l’acquisto di loculi cimiteriali: dichiarazioni del consigliere Mario Amitrano

In merito alla notizia assunta della presenza di alcuni avventori in giro per la città impegnati nella predisposizione di modelli falsi per l’acquisto di loculi cimiteriali, il consigliere comunale delegato ai Servizi Cimiteriali Mario Amitrano precisa quanto segue:

“Fino ad oggi non è stato predisposto nessun modello, bando o manifestazione di interesse relativamente all’acquisto di loculi cimiteriali. In tal senso, si chiede di diffidare quanti, negli ultimi giorni, in maniera del tutto illegittima, stanno girando per la città con moduli fasulli. L’avviso per l’autofinanziamento relativo all’assegnazione dei loculi cimiteriali, infatti, sarà pubblicato entro la fine di marzo o l’inizio di aprile. Da parte del Comune vi sarà la massima puntualità nell’informazione attraverso manifesti o a mezzo stampa. Per eventuali informazioni i cittadini interessati potranno recarsi presso gli uffici comunali preposti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, i disoccupati chiedono di incontrare le istituzioni
SuccessivoLa best practice della differenziata in mostra alla Fiera EneryMed di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.