Terzigno, costituto il direttivo cittadino della Giovane Italia

Chiusa la partita del congresso provinciale del Popolo della Libertà, si tirano le somme anche nella Giovane Italia, il movimento giovanile del partito.  Il Coordinamento cittadino di Terzigno ha, infatti, dato vita al proprio Consiglio Direttivo, che risulta essere così composto: Serafino Ambrosio, Teresa Biondillo, Lorena Reale, Carmen Ambrosio, Filomena Ambrosio,  Lorenzo Casillo, Gaetano Gargiulo, Raffaele Tammaro, Raffaele Annunziata, Adil Foudal, Emanuele Saturno e Michele Ambrosio.

Questi, nel dettaglio, i ruoli assegnati a ciascun componente:

  • Coordinatore Cittadino resta Serafino Ambrosio che avrà anche la delega agli Enti Locali e alla Comunicazione;
  • A Teresa Biondillo e Reale Lorena è stato affidato il ruolo importante di Vice Coordinatore Cittadino con la delicatissima delega alle Pari Opportunità. Esse saranno coadiuvate, con compiti organizzativi, programmatici e di raccordo, dalla dott.ssa Carmen Ambrosio e dall’avv. Filomena Ambrosio.
  • Responsabile Elettorale è stato nominato Lorenzo Casillo, mentre il Responsabile dei Rappresentanti di Lista sarà Gaetano Gargiulo, a sostegno del loro operato collaboreranno, con mansioni interne e gestionali, Adil Foudal, Emanuele Saturno, Raffaele Tammaro e Raffaele Annunziata.
  • Il compito di Responsabile della Sanità è stato affidato al dott. Michele Ambrosio.

“Dopo l’esperienza congressuale – dichiara il Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio –  In linea con lo spirito del gruppo che mi onoro di rappresentare e che ritiene doverosa la partecipazione ed il coinvolgimento diretto della base alla vita pubblica, abbiamo ritenuto indispensabile creare una struttura organizzativa per disciplinare le attività politiche e programmatiche della Giovane Italia e per affrontare le nuove sfide che riguarderanno la città di Terzigno e l’intero comprensorio vesuviano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDalla Grecia a Baronissi in moto: delegazione del Comune di Cefalonia in visita al Comune
SuccessivoCircumvesuviana – choc: servizio cancellato tutta l’estate. “Mobilitazione generale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.