Questi, nel dettaglio, i ruoli assegnati a ciascun componente:
- Coordinatore Cittadino resta Serafino Ambrosio che avrà anche la delega agli Enti Locali e alla Comunicazione;
- A Teresa Biondillo e Reale Lorena è stato affidato il ruolo importante di Vice Coordinatore Cittadino con la delicatissima delega alle Pari Opportunità. Esse saranno coadiuvate, con compiti organizzativi, programmatici e di raccordo, dalla dott.ssa Carmen Ambrosio e dall’avv. Filomena Ambrosio.
- Responsabile Elettorale è stato nominato Lorenzo Casillo, mentre il Responsabile dei Rappresentanti di Lista sarà Gaetano Gargiulo, a sostegno del loro operato collaboreranno, con mansioni interne e gestionali, Adil Foudal, Emanuele Saturno, Raffaele Tammaro e Raffaele Annunziata.
- Il compito di Responsabile della Sanità è stato affidato al dott. Michele Ambrosio.
“Dopo l’esperienza congressuale – dichiara il Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio – In linea con lo spirito del gruppo che mi onoro di rappresentare e che ritiene doverosa la partecipazione ed il coinvolgimento diretto della base alla vita pubblica, abbiamo ritenuto indispensabile creare una struttura organizzativa per disciplinare le attività politiche e programmatiche della Giovane Italia e per affrontare le nuove sfide che riguarderanno la città di Terzigno e l’intero comprensorio vesuviano”.