Castellammare: sequestrati 60 kg di pesce congelato scaduto

Castellammare di Stabia: Anche oggi la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, comandata dal Capitano di Fregata Giuseppe MENNA, ha portato a termine una brillante operazione nell’ambito dei controlli sulla filiera della pesca, a conferma del continuo impegno degli uomini della Guardia Costiera nella tutela della salute pubblica.

L’operazione è stata compiuta questa mattina, dai militari della Guardia Costiera, in un supermercato nel centro di Castellammare di Stabia, dove sono stati sequestrati circa 60 kg di pesce surgelato scaduto. Al gestore del punto vendita, C.R. stabiese di anni 41, è stato contestato un verbale amministrativo di oltre 3mila euro. Inoltre i prodotti scaduti sono stati sequestrati e successivamente distrutti da una ditta specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli dei carabinieri al Comune di Boscoreale. Il sindaco: “Non sono affatto preoccupato”
SuccessivoSant’Anastasia: a quasi due anni dall’inizio del mandato, il sindaco Esposito rinnova la giunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.