Gragnano, concerto coro e orchestra della “St. Andrew’s Cathedral School”

“L’associazione Centro Studi Mousiké vi invita martedì 17 aprile alle ore 20:30, presso la chiesa del Corpus Domini (piazza Aubry – Gragnano) per assistere al concerto del Coro e  l’Orchestra “ST.Andrew’s Cathedral School ” proveniente da Sydney (Australia) diretti dalla Prof.ssa Chris BELSHAW.
La formazione per la tournèe del 2012 comprende circa 62 elementi di età compresa fra i  14 a 18 anni e si presentano con un repertorio che propone musica  sacra europea,  negro spirituals e musica  australiana (aborigena).
Durante la loro tournée italiana terranno concerti a Gragnano, Rocca di Papa, Roma (Vaticano) e Assisi.”
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: per il momento sono sette i sindaci
SuccessivoPollena Trocchia: riflettori puntati sulle ombre della Sanità campana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.