Il Gazzettino vesuviano | IGV

Serie B: 33^ giornata

La Juve Stabia ottiene una grande vittoria contro il Varese, mentre la Nocerina viene sconfitta a Marassi dalla Samp.

I gialloblu al Menti dominano la gara, e con due gol uno per tempo superano il Varese, e si garantiscono la permanenza in cadetteria con diverse giornate di anticipo. Il gol del vantaggio arriva al secondo minuto di recupero del primo tempo con Scozzarella. Nella ripresa Sau con un pallonetto, al 63’ fa 2-0 e chiude la gara. Il risultato poteva essere più rotondo perché le vespe sprecano molte occasioni.

La Nocerina perde anche a Marassi contro i blucerchiati e la salvezza si allontana. Le reti arrivano tutte nel primo tempo: al 7’ Pelle e al 27’ ancora lui fa doppietta.

Il Torino perde a sorpresa ad Empoli ma rimane in testa. Ne approfitta solo il Verona che nell’anticipo di ieri batte 3-2 il Cittadella e si porta a -3. Non sfruttano l’opportunità ne il Pescara che si fa sconfiggere in casa 2-1 dal Bari, ne il Sassuolo che viene fermato sul pari 2-2 a Grosseto. Il Crotone vince 2-1 a Padova, così come il Livorno a Gubbio. Il Vicenza strappa 3 punti d’oro a Bergamo contro l’Albinoleffe, grazie a Paolucci, Modena-Ascoli finisce 2-0 per i padroni di casa. Chiude il posticipo di lunedì alle 20.45 Reggina-Brescia.

 

Carmine Buonanno

Exit mobile version