Poker vincente: i grigiorossi battono 4-1 lo Sporting Grifo S. Agnello

Prosegue il momento magico per l’U.S Angri, che con la vittoria conseguita in casa  ottiene l’ennesimo risultato utile consecutivo.  I grigiorossi festeggiano nel migliore dei modi la domenica delle palme con un 4-1 ineccepibile. La squadra, allenata da mister Romano, batte prepotentemente lo Sporting Grifo S. Agnello.  Al 1′ del primo tempo Auletta disegna una palombella beffarda che sembra destinata in fondo al sacco, ma la conclusione s’infrange sulla traversa. Al 5′ colpo di testa di Cirillo che insacca a colpo sicuro su punizione di Mesrar. Al 9′ Cirillo dribbla gli avversari passando abilmente la palla a Iannone, che lo piazza alle spalle di Iervolino.  Nella ripresa gli avversari provano ad essere più intraprendenti, ma l’ U.S Angri si mostra decisa a segnare il quarto gol che arriva al 12′. Infatti, bella diagonale di Auletta, Iervolino non trattiene, Cirillo irrompe e sotto porta mette in rete rendendo il match ancora più godereccio perché pennellato da una sua spettacolare doppietta. Al 24′ bordata di De Maio D. dal limite dell’area, che s’insacca alle spalle di Sperandeo. La partita si conclude con il plauso dei tifosi presenti sugli spalti.

U.S. ANGRI:  Sperandeo (42’st Ferraioli), Cardinale (15’st Ferrara), Calabrese, Iorio E.M., D’Andretta, Elefante, Talamo, Mesrar ( 34’st Molinini), Cirillo ( 13’st Limodio D.), Auletta, Iannone (1’st Sorrentino)

Panchina: Ferraioli, Ferrara, Sorrentino, Limodio A. D’Ambrosio, Limodio D., Molinini.

Allenatore: Ernesto Romano

SPORTING GRIFO S.AGNELLO: Iervolino (1′ st Celentano), Fatigati (13’st Grieco), De Maio N., Gargiulo, Cafiero, Guarracino, Miccio (13′ st Castellano), De Vita (15’st Galano), Manzo, De Maio D., Esposito.

Panchina: Celentano, Galano, Castellano, Grieco,

Allenatore: Ricciardi Luciano

ARBITRO: Ferrara Carmine (Sapri)

RETI: 5”pt Cirillo, 9′ pt Iannone, 27’pt Auletta, 12’st Cirillo, 24′ st De Maio.

AMMONIZIONI: D’Andretta, Talamo

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlcuni giocatori del Napoli a San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoSul finale il Sorrento beffa Lumezzane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.