Non è stato un bellissimo incontro, quello che si è giocato. Dominato dal vento e dal poco gioco di entrambe le squadre. Gli highlights della giornata si sono svolti tutti durante il finale della partita, goal del Sorrento ed espulsione di Giosa della squadra di casa. La vittoria è stata fondamentale per il Sorrento, i tre punti servivano per agguantare la zona play off. Ma che il match sia stato noioso lascia pensare … Poca iniziativa, poco gioco, poco o quasi nulla tutto.
E c’è da aggiungere che in settimana il Sorrento è chiamato a disputare un’altro match, stavolta in casa contro la capolista Ternana, oggi fermata in casa da un ottimo Monza. Alle spalle c’è il Benevento, che ha vinto, ieri, il derby contro l’Avellino. Il Benevento è dietro di soli 3 punti. Non un passo falso.
LUMEZZANE (4-3-1-2): Brignoli; Diana, Luciani, Giosa, Pini; Finazzi, Sevieri (35’s.t. Faroni), Dadson; Baraye (35’s.t. Antonelli); Ferrari, Gasparetto (20’s.t. Inglese). (Pascarella, Djengoue, Guagnetti, Balde). All.: Nicola.
SORRENTO (4-4-2): Rossi; Vanin, Terra, Romeo, Bondi; Carlini (42’s.t. Corsetti), Zanetti, Camillucci, Croce (46’s.t. Niang); Scappini, Ginestra (36’s.t. Beati). (Chiodini, Maritato, Niang, Catapano, Breglia). All.: Ruotolo.
MARCATORI: Corsetti (S) al 90′
ARBITRO: Sig. Borriello di Mantova (Fazio – Olivieri).
NOTE: Ammoniti: Zanetti (S), Ginestra (S), Gasparetto (L), Diana (L), Corsetti (L). Espulsi: Giosa (L) per doppia ammonizione.
Anna Di Nola