Amministrative Camerota, Russo: “Decisione spetta a partito locale”

“Antonio Romano e Orlando Laino, rappresentano una risorsa importante per il centrodestra”. Lo dichiara il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo.

“E’ necessario però – continua- trovare una sintesi, affinché si possa giungere a una candidatura unitaria. Garante di tale processo, dovrà essere il partito locale con la massima condivisione, riconoscendo il sacrificio di chi si farà indietro per il bene del partito”.

“Una decisione – conclude – che deve scaturire dal confronto e dal dialogo interno, rispetto al quale il Coordinamento provinciale lascia massima libertà, nel pieno rispetto delle autonomie locali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiak si gira a Salerno “Disturbi di frequenza”
SuccessivoNapoli, Enzo Avitabile presenta “Black Tarantella”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.