A Castellammare “E mò pedala!”

Giovedì 5 Aprile dalle 18:30 alle 21:30 ci sarà la pedalata della salute. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Gli amici della Filangieri” che cerca di diffondere la cultura della bicicletta che non è solo un espediente per migliorare la salute del singolo individuo ma che comprende anche quella della nostra Terra che, negli ultimi anni, ci sta mostrando la sua vera potenza facendo capire all’uomo che per troppi anni è stato invasivo e distruttivo nei confronti di un bene così prezioso e unico.

La pedalata inizierà dall’Hotel Miramare, Corso Garibaldi, Castellammare di Stabia. Per poi seguire una percorso che vedrà come tappe: CORSO GARIBALDI, PIAZZA PRINCIPALE UMBERTO, CORSO V. EMANUELE, PIAZZA G. MATTEOTTI, VIA RISPOLI, PIAZZA SPARTACO, VIA ROMA, VIA G. FUSCO, PIAZZA PRINCIPALE UMBERTO, VIA MAZZINI, VIA BONITO, PIAZZA G. COLOMBO (OROLOGIO), VIA BONITO, PIAZZA GIOVANNI XXIII E CASSARMONICA.

Si spera accorriate numerosissimi!

Libera Padovano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket salernitano, le serie minori
Successivo“Buona fine e…buon principio”, nelle librerie il nuovo libro di Tonino Scala
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.